Iachini parla del suo ex giocatore, Bennacer

MILANO – Krunic e Bennacer sono due dei nuovi acquisti che il Milan ha effettuato in questo mercato estivo, i giocatori vengono entrambi dall’Empoli e sono stati allenati da Beppe Iachini. L’ex allenatore del club toscano ha parlato dei due giocatori e poi ha spesso anche un pensiero positivo su Giampaolo e la dirigenza rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Iachini ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono due ragazzi che hanno caratteristiche e qualità per giocare in certi club, sicuramente possono dare una mano al Milan. Quando ero arrivato a Empoli Bennacer non stava giocando. Immagino che dovesse trovare una sua vera collocazione. L’ho inserito da regista davanti alla difesa e ha messo in mostra le sue qualità. Giampaolo? Sono convinto che potrà fare bene. In questa fase storica il Milan è un po’ più indietro rispetto alle altre. Ma si giocherà l’accesso alla Champions anche in virtù dei rinforzi che arriveranno. Maldini e Boban conoscono l’ambiente, sanno cosa fare”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.