Everton Soares conquista la Copa America e il Brasile peccato non aver puntato su di lui

Milano- Si è appena conclusa la quarantaseiesima edizione della Copa America con la vittoria del Brasile, battuto in finale il sorprendente Perù, a segno Everton, Gabriel Jesus e Richarlison dagli undici metri. Uno dei migliori in campo e di tutta la Copa America è senza ombra di dubbio Everton Soares, il giocatore era stato accostato al Milan, Leonardo stava studiando un colpo in stile Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con la partenza di Leo, il Milan ha provato a continuare a parlare con il Gremio per Everton, ma le pretese troppo alte e la mancanza di un intermediario verdeoro hanno bloccato sul nascere la trattativa. Ora che la Copa si è conclusa il prezzo di Everton è lievitato ulteriormente e chiunque lo voglia portare nel vecchio continente dovrà passare per il Gremio che adesso spara alto. Un peccato non aver creduto in questa trattativa e in questo giocatore che sta dimostrando con la sua nazionale di essere davvero un grande giocatore.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.