Castillejo non indispensabile a Giampaolo non vuole lasciare il Milan

MILANO – Samu Castillejo è uno dei giocatori che rientra nella lista dei cedibili dato che non sarà un profilo indispensabile a Giampaolo nella prossima stagione. La squadra a cui Castillejo era stato offerto come contropartita di Baselli era il Torino ma il presidente granata Cairo ha rispedito l’offerta al mittente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo è stato acquistato un anno fa dal Villareal per 25 milioni di euro e fino ad adesso si è dimostrato non proprio compatibile con il modulo di Giampaolo: il 4-3-1-2. Nonostante ciò e nonostante il giocatore sia cosciente che rischierà la panchina, sembra vedere solo rossonero e quindi non avere intenzione di lasciare il Milan. Il suo contratto con il club è valido fino a giungo 2023.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!