Milan-Aubameyang, nessuna speranza: il Borussia ha venduto Dembélé al Barca

Dalla Spagna sono certi: il club tedesco ha quasi chiuso la trattativa con il Barcellona per l’attaccante ventenne. Il club rossonero quindi non ha speranze per il gabonese

di Redazione Il Milanista

MILANO – Poche ore prima il sorteggio per la fase a gironi della Champions League 2017-18, che avrà inizio alle ore 18.00 presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo. Eppure secondo Mundo Deportivo proprio in questi minuti Barcellona e Borussia Dortmund stanno cercando di chiudere la trattativa di Ousmane Dembélé, giovane esterno francese.

Difficilmente il Milan quindi riuscirà a strappare un altro attaccante al club bavarese: si spengono perciò le speranze rossonere per Aubameyang. Bein Sport Channel ha dato per scontato l’accordo per 120 milioni di euro più di 30 di bonus, anche se al momento la trattativa non è ancora definitivamente chiusa.

Aubameyang mercato milan
Aubameyang mercato milan

Per il Barca partecipano alla riunione in atto il presidente Josep Maria Bartomeu, il manager Javier Bordas, il direttore generale Òscar Grau e il direttore del calcio Raül Sanllehí,mentre per il Borussia sono presenti il direttore generale del club Hans-Joachim Watzke e Michael Zorc, direttore sportivo. Il club tedesco ha fretta: vuole mettere un punto alla situazione. Lunedi che il club si era avvicinato alle richieste del Borussia Dortmund, conoscendo la volontà del l’attaccante francese e il suo sogno di giocare al Camp Nou. L’agente del francese era a Barcellona domenica per definire i dettagli del contratto che legherà Dembélé al club catalano.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy