Aubameyang stuzzicato dai fratelli: “Milan? Vado alla Pro Patria”

Il bomber del Borussia Dortmund ironizza sul futuro insieme ai fratelli in una diretta Instagram. Al centro delle loro chiacchiere il Milan…

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Pierre-Emerick Aubameyang é il sogno numero uno dei tifosi roossoneri, che attendono il tanto bramato super colpo in attacco. Dopo l’uscita social di qualche giorno fa del bomber del Borussia Dortmund, nella notte i tre fratelli Aubameyang sono stati insieme protagonisti di un altro spettacolo della nuova generazione per i milanisti. aubameyang

E infatti, nelle rispettive dirette Instagram, Catalina e Willy si sono stuzzicati a vicenda sul futuro del fratello, con frasi del tipo: “Ma Pierre viene al Milan?” e “viene viene al Milan”. Insomma, il Milan al centro dei loro scherzi, ma quanta verità c’è in queste affermazioni? Difficile stabilirlo, visto i toni. Fatto sta che il club rossonero attira le loro attenzioni tanto che, anche nei momenti di svago, diventa oggetto di chiacchiere e risate. E anche Pierre in persona non è affatto esente dal teatrino messo in scena; infatti è intervenuto nel live di Willy e ha ironicamente spiazzato tutti con un: “Vado alla Pro Patria”.

diretta instagramdiretta instagram1

Ora, fra tante ironie, resta da capire quale sarà il destino di Aubameyang. E fra le risate, i tifosi rossoneri sperano ancora.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy