Malagò: "Bisogna rinnovare gli stadi per l'Europeo del 2028"

Malagò: “Bisogna rinnovare gli stadi per l’Europeo del 2028”

Malagò presidente del CONI
Le dichiarazioni del numero uno del CONI

MILANO – Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, ai microfoni dell’ANSA, è tornato a parlare della situazione relativa al calcio italiano e agli stadi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “E’ stato importante per il nostro calcio aver riportato in Champions quattro squadre, quindi anche per il ranking raccomandiamoci che Roma e Juve continuino il loro percorso. Sul piano dei risultati stiamo crescendo. Il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha giustamente posto l’accento sul problema degli stadi italiani, che necessitano ristrutturazioni importanti. Se c’è un evento che impone di rinnovarli, penso sia l’Europeo del 2028. Tutti i protagonisti sanno che devono essere pronti per quella data. L’importante è avere tra le mani progetti seri, come quello di Firenze, ma non bisogna muoversi individualmente altrimenti tutto si complica”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x