Giampaolo, parla Maccarone
MILANO – Massimo Maccarone, attaccante di Marco Giampaolo al Siena e all’Empoli, si è così espresso sul suo probabile arrivo sulla panchina del Milan: “E’ uno che insegna calcio, mettendo molto bene in campo le sue squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Poi, cosa fondamentale, ogni giocatore sa sempre quello che deve fare in tutte le circostanze. Ciò è molto importante, perchè hai sempre punti di riferimento, sai dov’è il tuo compagno. Il tutto si traduce in un gioco migliore sia a livello singolo che globale. Per il progetto giovani del Milan è la scelta giusta. Va detto una cosa però: gli va dato tempo per far sì che le sue idee mettano bene le radici dentro la squadra. Un conto è la teoria, un conto è la pratica in partita. In Italia, però, si guarda spesso al risultato immediato. Ma se il Milan vuole perseguire un percorso di crescita deve stare vicino a Giampaolo e dargli tempo. Solo così la programmazione può dare i suoi frutti”. CLICCA QUI >Giampaolo a Maldini: “Ecco tre gioielli, portamene uno!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]