Bakayoko nel mirino di Leonardo, ma c’è anche Lampard

MILANO – Leonardo dopo aver lasciato la dirigenza del Milan si è trasferito al PSG, ora il direttore sportivo della squadra francese avrebbe messo gli occhi su Bakayoko. Il Paris Saint-Germain sta cercando giocatori che vadano a rinforzare la zona di centrocampo e secondo il dirigente il giocatore ivoriano farebbe al caso loro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da RMC Sport Leonardo vorrebbe sì Bakayoko a Parigi ma Lampard neo allenatore del Chelsea vorrebbe prima avere la possibilità di valutare il giocatore e di decidere se gli può essere utile in squadra. Bakayoko ha giocato la scorsa stagione al Milan in prestito proprio dai Blues.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.