MILANO – Nell’ultima partita vinta contro la Cina, valsa la qualificazione ai quarti di finale del Mondiale, Valentina Giacinti, calciatrice del Milan femminile e della Nazionale, è stata fondamentale con una rete segnata. Sabato ci sarà l’Olanda e in vista della grande sfida Giacinti ha parlato ai microfoni della Figc.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Fare gol è sempre bello, farlo al Mondiale è qualcosa di incredibile. Quando ho visto la palla mi sono detta che dovevo buttarla dentro ed è difficile descrivere le emozioni che ho provato, il sorriso e il pianto. Nessuno si aspettava un’Italia così, stiamo vivendo un momento magico e non sto ancora realizzando quello che stiamo facendo. Siamo un po’ stanche, ma quest non vuol dire che non siamo motivate e che non abbiamo voglia di tornare in campo. La giornata di oggi ci servirà per staccare e recuperare le energie”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.