MILANO – L’ex rossonero Incocciati, ai microfoni di Milan News, ha parlato dei motivi della flessione della squadra di Gattuso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Leonardo ha espressamente fatto capire che il rapporto con l’allenatore è un rapporto ormai destinato alla conclusione. Secondo me la squadra ha subito questo errore strategico da parte di Leonardo in primis che, mettendo in discussione l’allenatore, non ha fatto altro che gettare quel seme di delegittimazione nei confronti di Gattuso che sicuramente non ha fatto bene. Il fatto che il Milan sia riuscito a tenere viva la speranza dipende, evidentemente, dal rapporto ritrovato tra loro e l’allenatore. Rino è stato bravo a riconquistare la fiducia dello spogliatoio, ridando loro serenità, e questo dimostra la sua sapienza e la sua intelligenza. Sono contento per lui, perchè essendo un allenatore so quanto sia importante avere il sostegno della società”.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI