Il Psg pronto a fare follie per Bennacer

Il Psg pronto a fare follie per Bennacer

Il Paris Saint-Germain lo vuole a ogni costo. Vuole Ismael Bennacer, l’algerino proclamato miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa è diventato uno degli obiettivi principali di mercato di Nasser Al-Khelaifi. Ora Leonardo deve portarlo a Parigi…

di Redazione Il Milanista
Bennacer con la maglia del Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Per il Milan non è in vendita. Non quest’anno. Ismael Bennacer è un giocatore ritenuto fondamentale per Casa Milan che avrebbe già rispedito al mittente una prima offerta da 40 milioni di euro. Ma per accontentare Nasser Al-Khelaifi, letteralmente innamorato del centrocampista algerino, Leonardo è pronto ad arrivare anche a 50 milioni di euro.

Una valutazione alta per un giocatore che nel centrocampo rossonero non ha fatto ancora la differenza. Le qualità non si discutono ma il salto, dall’Empoli al Milan, si è fatto sentire, forse troppo. Prima c’era Biglia, poi è arrivato il suo turno ma senza Ibra non ha mai brillato. Giocate semplici, molte orizzontali, poche verticalizzazioni, tanti rigori procurati e qualche errore sotto porta. Un giocatore che nonostante una stagione di alti e bassi ha trovato nel Psg un grandissimo estimatore…

Ma come detto il Milan non è disposto a cederlo, almeno in questa sessione di mercato. Gazidis è convinto che la valutazione di Bennacer possa ancora crescere con un allenatore capace di valorizzare a pieno le sue caratteristiche. Pioli c’è riuscito solo in parte, ora toccherà probabilmente a Rangnick provarci…

Incedibile oggi, ma domani chissà. Il Milan per rientrare in Europa deve fare i conti con il bilancio. E se non dovesse riuscire a cedere qualche suo big, da Donnarumma a Kessie, potrebbe essere costretto a ripensarci, a rivedere i suoi programmi iniziali. Perchè 50 milioni oggi nelle casse di via Aldo Rossi farebbero davvero molto comodo…

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy