Giampaolo a rischio, in tanti vorrebbero Gattuso

MILANO – Questo campionato per il Milan è cominciato davvero male: i rossoneri hanno collezionato quattro sconfitte e due vittorie su sei gare che hanno disputato. Questa sera giocheranno al Ferraris contro il Genoa di Andreazzoli, la partita valevole per la settima giornata del campionato di Serie A e la posta in gioco è davvero alta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La panchina di Marco Giampaolo è infatti davvero appesa ad un filo: l’allenatore ha cercato di dare una sua impronta alla squadra durante questi mesi, ma evidentemente non ha i giocatori giusti o non riesce a motivare più di tanto la squadra per arrivare a vincere. Nel taglio alto della prima pagina del “Corriere dello Sport” appare l’immagine di Gattuso con affianco la didascalia “Il fantasma di Rino”, esatto perchè se Giampaolo dovesse partire l’allenatore che i tifosi vorrebbero di nuovo sarebbe proprio Gattuso. Il problema è che finché Maldini resta fermo sulla sua posizione rimane ancora tutto da decidere: è vero che il mister attuale rischia l’esonero, ma il dirigente non vorrebbe che il piano di rivoluzione dell’ex Samp sia proprio invano.