Gandini: "Il Milan deve vincere. Stadio? Voto per il modello New York" - IlMilanista.it

Gandini: “Il Milan deve vincere. Stadio? Voto per il modello New York”

Gandini spende solo belle parole per Massara
Ecco le parole dell'ex dirigente

MILANO – L’ex dirigente del Milan Umberto Gandini è intervenuto al programma radiofonico “Milan News” sulle frequenze radiofoniche di “RMC Sport”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole:  “Il Milan è una condizione in cui tutti lo considerano favorito e quindi deve vincere a tutti i costi il derby. E’ una prova di grande maturità. Se Gattuso e la squadra riescono a gestire questa situazione vuol dire che sono cresciuti per davvero. C’è grande entusiasmo in casa rossonera“.

Sullo stadio: “Io tifo per un nuovo stadio nella stessa zona. I costi per sistemare San Siro sono più alti rispetto alla costruzione di un nuovo impianto. Come modello, secondo me, bisogna prendere New York dove, mentre si costruiva il nuovo stadio, si continuava a giocare nel vecchio. Un nuovo stadio è sicuramente più conveniente rispetto al rammodernamento di San Siro“.

 Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

x