Galliani a favore del nuovo stadio

MILANO – Uno dei grandi ex del Milan è sicuramente Adriano Galliani che si è dichiarato in merito alla vicenda che in questi mesi ha fatto discutere molte persone: San Siro. L’ex dirigente rossonero ha dichiarato di essere totalmente a favore del nuovo stadio ed ha anche espresso la propria preferenza in merito ai due progetti presentati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Galliani ha parlato così: “Mi ha fatto un effetto meraviglioso. E’ il quarto San Siro: ce n’è stato uno dal 1926, uno dal 1957, uno dal 1990 e speriamo che presto ci sia un quarto San Siro. Non vedo nulla di non romantico. Una città come Milano non può rinunciare ad un investimento da 1,2 miliardi di euro. Il progetto di Populous, mi sembra un città della città di Milano che richiama la città di Milano. L’altro è bellissimo, ma mi sembra più simile ad altri bellissimi stadi che ci sono nel mondo. Quello di Populous è un progetto originale”.