Fra Bonucci e Kessie è guerra, Mirabelli interviene

L’ex difensore bianconero e il centrocampista proveniente dall’Atalanta si scontrano per la maglia numero 19, contesa fra i due. Nessuno è disposto ad andare incontro all’altro…

di Redazione Il Milanista
bonucci milan

MILANO – Pare proprio che la diatriba fra Franck Kessie e Leonardo Bonucci non abbia ancora incontrato la parola fine: l’ex centrocampista dell’Atalanta, acquistato prima dell’ex bianconero, ha scelto la maglia numero 19 e non ha alcuna intenzione di cederla al nuovo capitano. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la questione sarebbe finita addirittura davanti al direttore sportivo Mirabelli, con cui Kessie avrebbe avuto anche una discussione alquanto animata.

bonucci milan
bonucci milan

Un caso che sta prendendo una brutta piega…

La questione sta così diventando seria. Lo è per Kessie poiché il 19 è la sua data di nascita, ma anche quella di morte del papà. E lo è anche per Bonucci, legato al numero per motivi personali, oltre ad essere il giorno della nascita della moglie Martina. Al momento non sembra ci sia alcuna intenzione di venirsi incontro e pare che il caso possa vedere come unica via d’uscita l’intervento della società, che in un caso o nell’altro potrebbe lasciare qualcuno scontento.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy