Cutrone segna per la prima volta con una maglia diversa da quella del Milan

MILANO – Patrick Cutrone è stato uno dei giocatori che quest’estate ha lasciato il Milan: a malincuore l’attaccante comasco è dovuto partire da Milano perchè la società ha considerato buona l’offerta ricevuta dal Wolverhampton e con necessità economica ha spinto quindi il giovane talento verso l’Inghilterra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono stati in molti i tifosi dispiaciuti della partenza di Patrick Cutrone che con la sua giovane età e il suo talento aveva incantato diverse volte gli spalti di San Siro. Ultimamente invece sono altri affezionati a gioire: i fan del club inglese nutrono molta simpatia nei confronti del giocatore tanto da dedicargli addirittura un coro. Ieri i Wolves hanno giocato contro il Chelsea, la partita non è stata proprio delle migliori, ma nonostante la sconfitta Cutrone ha trovato il suo primo gol con la maglia della squadra inglese, si spera sia di buon auspicio per il futuro.