• ultim'ora

Ecco Kalinic: è tutto pronto, a Milano entro giovedì

Il Milan sta per chiudere l’affare con la Fiorentina. L’attaccante croato potrebbe arrivare nel capoluogo lombardo già domani, mentre Bacca è al Villarreal per le visite

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nikola Kalinic potrebbe essere a Milano già nella giornata di domani. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, era stato rimandato tutto al “dopo Ferragosto”: e infatti entro giovedì dovrebbe chiudersi la trattativa tra Milan e Fiorentina per l’attaccante croato.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

 

Le cifre dell’affare

 

L’accordo per l’acquisto verrà stipulato sulla base di 25 milioni di euro alla società viola mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 3 milioni di euro stagionali più bonus.

 

Carlos Bacca al Villareal

 

Allo stesso tempo si conclude anche l’operazione che porterebbe Carlos Bacca al Villarreal. Il colombiano è tornato in Spagna per sottoporsi alle visite mediche. Nelle volontà del calciatore c’era il Siviglia, ma non è arrivato l’accordo economico. Con il Villarreal invece si è chiusa la trattativa sulla base di 2/3 milioni di euro per il prestito e 15/16 milioni per il diritto di riscatto.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy