Dunga: "Paquetá imparerà ad adattarsi" - IlMilanista.it

Dunga: “Paquetá imparerà ad adattarsi”

Paquetà ha dedicato un post Instagram alla vittoria di ieri sera
Carlos Dunga ex giocatore ora allenatore, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della situazione del Milan. Si esprime anche su Paquetá

Di Luca Spigarelli

Dunga: “Sono convinto che Paquetá crescerà”

Lucas Paquetá con la maglia del Milan, prima giocava col Flamengo
Lucas Paquetá con la maglia del Milan, prima giocava col Flamengo

MILANO – Carlos Dunga ex calciatore brasiliano di ruolo centrocampista che ha giocato anche con la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’allenatore ha espresso il proprio parere in merito al Milan e alla situazione che sta affrontando; si concentra sul profilo di Lucas Paquetá.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste sono state le parole di Dunga: “Ha giocato solo per un anno al Flamengo da titolare e probabilmente non era pronto per fare lo stesso nel Milan. Il paragone con Kaka non ci sta, perché sono diversi, altro stile. Sono convinto che si adatterà presto; è intelligente, imparerà e crescerà. Per me è un centrocampista di spinta, arriva in area con facilità. Duarte? Ha disputato sei mesi da titolare, deve ancora imparare nella marcatura e nella posizione del corpo”.

x