Di Gennaro: "Il Milan deve trovare l'assetto giusto" - IlMilanista.it

Di Gennaro: “Il Milan deve trovare l’assetto giusto”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore di ruolo centrocampista, ha espresso il suo pensiero riguardo la situazione del Milan di Giampaolo

Il Milan deve trovare l’assetto giusto

Un'azione di Milan-Inter
Un’azione di Milan-Inter

MILANO – Antonio Di Gennaro è un ex giocatore italiano, ex centrocampista, ha espresso la propria opinione sulla situazione del Milan in questo momento, in particolare su come Giampaolo sta organizzando il gioco della squadra, secondo Di Gennaro c’è bisogno di ancora un po’ di tempo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste sono state le parole dell’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio: “Credo debba trovare ancora l’assetto giusto. È stato fatto un mercato per raggiungere la Champions, ma c’è ancora tutto il tempo necessario per arrivarci. Darei ancora un momento a Giampaolo, che è un allenatore che lavora per far giocare bene le proprie squadre. Piatek? È un giocatore che va in verticale, sfrutta la profondità. Con Gattuso aveva più spazio, mentre con Giampaolo, che vuole imporre il proprio gioco, ne ha di meno”.

x