Di Luca Spigarelli
Made in Raiola per Manchester
Raiola agente di Donnarumma
MILANO – Sirene inglesi per Gigio Donnarumma, a riportarlo è niente meno che il sito internet del “The Sun“, quotidiano sportivo d’oltremanica tra i più accreditati. Nell’articolo ci spiegano come il Milan abbia bisogno di vendere, appoggiandosi alle parole di Gazidis di settimana scorsa: “Il piano di Elliott è chiaro uscire dai confini della finanza per riportare il Milan in alto“. Tra le righe si legge che una cessione illustre non è da escludere, Donnarumma viene, quindi, accostato al Manchester United che potrebbe salutare De Gea, anche i Red Devils dovranno far cassa causa il mancato accesso alla Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Situazioni simili in casa dei due club che pensano entrambi di sanare il bilancio con le cessioni dei propi numeri 1, il “The Sun” tiene a precisare che il Milan ha pagato Donnarumma soltanto 200.000euro all’età di 14 anni, il che rappresenterebbe una plusvalenza importantissima. Bisogna anche considerare gli ottimi rapporti tra Raiola, agente di Gigio e il Manchester United, pieno di giocatori tutelati da Mino, da Lukaku a Pogba da Romero agli affari Mkhitaryan e Ibra. Ultimo indizio da non tralasciare è la presenza in rosa di un altro ottimo portiere come Reina, sempre più che positivo quando chiamato in causa e Plizzari, il gioiellino azzurro che si sta mettendo in mostra nel Mondiale under20.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
