Una volta appesi gli scarpini al chiodo, sono tanti coloro che hanno deciso di reinventarsi

IL WRESTLER

Tim Wiese, ex portiere di Werder Brema e Hoffenheim, nel 2014 ha cambiato completamente vita. Prima si è dedicato al body bulding, per poi avviare la carriera di wrestler. Nel novembre del 2014 ha fatto il suo esordio in WWE, la più importante federazione nel mondo del wrestling, con il ring name di The Machine. >>> VAI AL PROSSIMO

Wiese wrestler

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti