Milan, parla Antonini
MILANO – Luca Antonini, ex difensore rossonero, si è così espresso ai microfoni di MilanTV, approfondendo alcuni temi legati al nuovo corso milanista, guidato da Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico e da Marco Giampaolo, ormai nuovo tecnico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ANDERSEN E PRAET: “Il primo è un difensore che gode la massima stima di Giampaolo, l’ha completamente plasmato in tutto. È un centrale di livello importante. Praet è una mezz’ala ottima che ancora non ha raggiunto le sue massime potenzialità. Credo potranno dare qualcosa in più alla squadra, eventualmente”.
CLICCA QUI >Intanto, il DT Maldini fa già impazzire Giampaolo: in arrivo tre pupilli!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]