Andreazzoli ha apprezzato il lavoro della squadra

MILANO – Al termine della gara fra Genoa e Milan anche il tecnico dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa. Andreazzoli ha analizzato la partita dicendo di essere molto contento della prestazione della propria squadra nonostante il risultato che è stato determinato da molte occasioni ed episodi non sfruttati nella maniera adeguata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Andreazzoli: “Credo che sia un fatto che abbiamo ritrovato la squadra. E’ un fatto apprezzato e riconosciuto da tutti. La partita credo che abbia preso la fisionomia che tutti speravamo prendesse in sede di presentazione. Io ero certo che i ragazzi avrebbero fatto questa gara, lo avevo capito da tutta la settimana. All’interno di una gara, però, oltre a cuore, applicazione e tattica, gli episodi sono quelli che fanno pendere il tutto da una parte e dall’altra. Mi riferisco alle tante occasioni non sfruttate. Alla fine del primo tempo ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho chiesto loro di fare qualcosina di più per portare a casa il risultato. Abbiamo impedito al Milan di avere il controllo della gara, soprattutto nel primo tempo.”