Altafini dice che la squadra non gli dispiace ma che non è ancora a posto

MILANO – Il mercato estivo del Milan è stato commentato da molti, un po’ per via degli acquisti e un po’ per il nuovo assetto che Giampaolo sta dando alla squadra. Anche José Altafini, ex rossonero, ha espresso la propria opinione sul club di Milano. Secondo lui la squadra non è male ma manca ancora qualcosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole ai microfoni di QS:“Non è ancora a posto come organico, ma tutto dipende da quello che accadrà nelle ultime settimane. La dirigenza sta cercando di cedere diversi giocatori. A me la squadra non dispiace, in generale. Forse a livello strategico avrei ceduto Donnarumma al Paris Saint-Germain e provato a rafforzare un reparto tra centrocampo e attacco con un grande colpo. Un centravanti? No, magari un giocatore di supporto a Piatek. Non è un calciatore che mi somiglia molto, rispetto a come ero io, ma mi piace e penso possa fare ancora moltissimi gol”.