calciomercato

Calciomercato Milan, Theo ai saluti? L’intreccio che spaventa i tifosi

Re del campionato e ora anche del calciomercato: questo è il Milan. Colpi in entrata ma anche colpi in uscita: Theo Hernandez può salutare!

Redazione Il Milanista

Leao, Diaz e Theo

Il Milan ha compiuto un'impresa a dir poco impronosticabile a inizio stagione: riuscire a vincere lo Scudetto! Tutti davano per favorita la Beneamata con il Napoli unico vero contendente al titolo. Il "Diavolo" però ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato l'ambito trofeo.

Ora però viene la parte più complicata: riuscire a puntellare la rosa con innesti di qualità e grande carisma. Maldini e Massara sono al lavoro per rinforzare le due aree con maggiori difficoltà, ovvero la fascia destra e l'attacco. Lang, De Ketelaere e gli italianissimi Zaniolo e Raspadori sono gli ultimi nomi accostati alla società meneghina.

Nelle ultime ore è scoppiato un sorprendente intreccio di mercato. Nel mirino ci sarebbe uno dei fautori della corsa allo Scudetto numero 19: niente di meno che Theo Hernandez! Le ultime indiscrezioni lo portano al centro di una maxi trattativa con altri due top club europei. Uno scenario a dir poco apocalittico per il mondo Milan<<<

tutte le notizie di