calciomercato

Calciomercato Milan, Theo ai saluti? L’intreccio che spaventa i tifosi

Redazione Il Milanista

La freccia sinistra rossonera da quando è sbarcata a Milano ha iniziato ad alternare prestazioni esaltanti a grandi giocate e numeri (con tanto di gol) da fenomeno da assoluto. Non a caso si è guadagnato la convocazione in Nazionale, la sua Francia, da Didier Deschamps. Ora ne è addirittura diventato un titolare inamovibile. In questi ultimi anni Theo Hernandez è diventato un giocatore pazzesco, di un'esplosività sbalorditiva aggiunta ad una capacità di puntare e saltare l'uomo fuori dal comune. Talmente tanto da essersi meritato gli occhi di mezza Europa addosso, su tutti il PSG ma non solo.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il laterale mancino sarebbe finito nell'occhio del calciomercato. Nel dettaglio, il transalpino sarebbe una pedina fondamentale all'interno di una maxi trattativa. Il PSG sta valutando l'acquisto di un terzino sinistro e avrebbe messo gli occhi su Ferlan Mendy, fresco campione d'Europa.

Il RealMadrid, di fronte alla sua cessione, avrebbero già deciso il suo sostituto: proprio Theo Hernandez! Un panorama al quale il Milan non vorrebbe partecipare per nessuna ragione al mondo, tant'è che spara altissimo: 70/80 milioni di euro. Palla ai Galacticos: sarà affondo? Rimanendo in tema mercato, accordo segreto con Maldini: annuncio il primo luglio<<<

tutte le notizie di