calciomercato

Mercato Milan – Indiscrezione folle, realizzabile? Solo con 50 milioni

Redazione Il Milanista

Il numero 17 rossonero ha il contratto in scadenza nel 2024. Non ha mai chiesto la cessione e Pioli punta fortemente su di lui. Eppure, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Maldini e Massara starebbero guardando in casa Benfica.

Everton, infatti, con le aquile non sta brillando. Soltanto 13 partite e un solo assist per il brasiliano in questo inizio di stagione tra campionato, Champions League e le gare di qualificazioni alla fase a gironi della competizione. Arrivato in estate dal Gremio per 20 milioni di euro. Potrebbe essere lasciato andare perché non è un titolare fisso. Solo 6, infatti, le presenze dal primo minuto, il resto da subentrato e in qualche occasione il campo non lo ha visto proprio.

Rendimento completamente differente rispetto a Rafael Leao, che è finalmente sbocciato. Nove presenze, 4 goal e 1 assist tra campionato e Champions League, 8 volte titolare. Pioli solo una volta ha rinunciato a lui per questioni di turnover. Everton il sostituto di Leao? Come detto, solo se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, vicina ai 50 milioni. In quel caso oltre al brasiliano del Benfica, Maldini avrebbe il tesoretto per un centravanti di valore. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Venti milioni a gennaio, Pioli dà l'ok allo scippo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di