Mercato Milan - Cardinale cerca soci, il fantasista può firmare subito

Mercato Milan – Cardinale cerca soci, il fantasista può firmare subito

Gerry Cardinale e Paolo Maldini
La società rossonera si trova al momento in una sorta di limbo, Cardinale studia nuove mosse, ma intanto deve agire sul mercato

[tps_title]La verità su Dybala[/tps_title]

Nelle ultime ore la suggestione Dybala sta prendendo piede sui giornali. I cugini nerazzurri non riescono a chiudere per l’argentino a parametro zero ed ecco che il Milan può tornare a pensare alla Joya.

Su questo argomento è intervenuto Gianluca Di Marzio nella trasmissione di Sky Calciomercato – L’originale: “Vi dico che Dybala e il Milan non si sono incontrati. I rossoneri possono pensare al giocatore, ma per ora non sono stati fatti passi concreti”.

Di Marzio aggiunge: “Per far sì che l’operazione Dybala si materializzi, l’argentino dovrebbe accettare un’ingaggio più basso rispetto a quello che sta chiedendo al Biscione”.

Va da sé che con questi presupposti, non ci sono molte chance di vedere l’ex bianconero con la maglia rossonera, a meno che la Joya non si ritrovi con una mancanza totale di offerte adeguate. In quel caso, il prestigio del club meneghino potrebbe spingerlo a sposare la causa del Diavolo.

x