calciomercato

Mercato Milan / Notizia col botto: sta circolando un nome clamoroso | News

Detto di attacco e trequarti, è chiaro che il Milan avrà bisogno di rinforzi di qualità e spessore anche a centrocampo. Là in mezzo infatti i rossoneri hanno certamente delle certezze dalle quali ripartire (Tonali, Bennacer e Krunic) che però non possono bastare per competere su tre fronti ad altissimi livelli.

Oltretutto in estate molti degli attuali interpreti della mediana rossonera potrebbero salutare Milano. Bakayoko è certo dell'addio, Vranckx quasi. E i vari Adli e Pobega potrebbero partire in prestito. Dunque almeno un rinforzo servirà a centrocampo. Alcuni nomi sono già spuntati, da Loftus-Cheek a Torreira, da Aouar (vicino alla Roma) al giovane Fazzini. Ma l'obiettivo ad effetto sarebbe un altro ancora.

Stando ad alcune news di calciomercato che stanno rimbalzando in queste ore infatti, il Milan starebbe monitorando con grande attenzione la siutuazione relativa a Piotr Zielinski del Napoli. Un nome eccellente, ma non una novità assoluta. Già la scorsa estate infatti il polacco classe '94 è stato accostato al Milan, che evidentemente apprezza tantissimo il suo talento. Zielinski è in scadenza col Napoli nel 2024 e - senza rinnovo - gli azzurri sarebbero costretti a metterlo sul mercato in estate a prezzi ridotti per non rischiare di perderlo a zero l'anno successivo. Una ghiottissima occasione che starebbe ingolosendo Maldini. Adesso però grandissima attenzione. Un Milan fortissimo: pronta una lista da sogno per il 2024! <<<