calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini lascia tutti senza parole: “Ha fatto un’offerta per…” | News

Redazione Il Milanista

Sappiamo che nel mirino rossonero sono finiti davvero tantissimi obiettivi per quanto riguarda il nuovo centravanti che arriverà in estate. Il Milan sta continuando a monitorare e a studiare piste vecchie e nuove, in attesa di capire quale sia la strada migliore da battere durante il prossimo calciomercato.

Da Okafor a Scamacca, passando per i vari Morata, Openda, Arnautovic e chi più ne ha, più ne metta. In queste ultime ore però stanno rimbalzando alcune news di mercato a sorpresa direttamente dalla Francia che parlano di un nome tutto nuovo che - se confermato - sarebbe destinato a far discutere parecchio tutto l'ambiente rossonero.

Stando a quanto riferito infatti dal noto portale francese Footmercato, Maldini avrebbe già offerto 10 milioni di euro al Metz per Georges Mikautadze, che potrebbe veramente diventare un nuovo attaccante del Milan. Lo stesso Maldini avrebbe già più volte parlato con il classe 2000 con doppio passaporto, francese e georgiano. Autore di 23 gol e 8 assist in 35 partite, Mikautadze è l'attuale capocannoniere della Ligue 2. Cioè la Serie B francese: ecco perché questo eventuale colpo potrebbe spiazzare e divedere l'opinione di tanti tra tifosi e addetti ai lavori che si aspetterebbero evidentemente qualcosa di meglio. Ma le novità di mercato non finiscono ancora qui. Dopo Kamada, altro colpaccio a sorpresa: "Ora può arrivare anche lui!" <<<