calciomercato

Mercato Milan / L’annuncio improvviso fa tremare i tifosi: “Andrà via” | News

Redazione Il Milanista

Con l'eventuale cessione di Rafael Leao, il Milan potrebbe mettere da parte un tesoretto davvero importantissimo da reinvestire sul mercato. Ma c'è anche chi potrebbe andare via senza che i rossoneri incassino qualcosa.

E' il caso di Brahim Diaz, che è in prestito al Milan dal Real Madrid. Maldini vorrebbe riscattare il trequartista spagnolo, che sta diventando sempre più una colonna portante nello scacchiere tattico di Pioli. I rossoneri punterebbero a uno sconto importante e vorrebbero trattare per trattenere Brahim a Milano. Ma le ultime notizie che arrivano dalla Spagna non sono affatto rassicuranti.

I media iberici infatti sono convinti che il futuro prossimo del classe '99 sia di nuovo a Madrid e che Brahim Diaz in estate lascerà definitivamente il Milan per fare ritorno al club che lo ha cresciuto e lanciato. Una news di mercato che di certo farà poco piacere alla società e ai tifosi rossoneri. Maldini cercherà di trattare col Real, ma il destino del trequartista spagnolo rimane fortemente in bilico. Nel frattempo, grande attenzione anche ad altre grosse novità di mercato. Colpo top, arrivano conferme: "Maldini lo vuole davvero, può arrivare gratis!" <<<