calciomercato

Calciomercato Milan: “Addio pesantissimo”, l’ultima notizia fa tremare Milano | News

Redazione Il Milanista

Mentre tutti sono concentrati in particolare sulla situazione riguardante il futuro di Rafael Leao, ci sarebbero anche altre situazioni da dover monitorare con attenzione. Certo, pure le sorti di Leao potrebbero essere condizionate dalla qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Ma il portoghese non sarebbe l'unico big rossonero in bilico.

Occhio infatti anche a Fikayo Tomori, perno della retroguardia rossonera che sarebbe finito nel mirino di numerosi top club europei. In particolare, il noto e autorevolissimo quotidiano francese L'Equipe ha svelato che Tomori sarebbe sulla lista degli obiettivi di calciomercato del PSG per l'estate. Ma c'è di più.

Secondo 90min.com, anche il Liverpool sarebbe pronto a fare sul serio per Tomori e starebbe preparando un'offerta da circa 50 milioni di euro per riportare il difensore in Premier League. Voci di mercato che non lasciano tranquillo il Milan, che dal canto suo vorrebbe assolutamente trattenere il classe '97 a Milano. Ma eventuali affondi multimilionari (soprattutto da parte del PSG) potrebbero veramente far vacillare le sicurezze dei rossoneri, ancor di più in caso di mancata Champions. Ma non è finita qua. Formazione da sogno per la prossima stagione: 8 nomi nuovi! <<<