calciomercato

Mercato Milan – Altro che Dalot: ecco a chi punta Maldini dallo United

Redazione Il Milanista

A rilanciare l'indiscrezione di un Milan fortemente interessato a Jesse Lingard è sia Fichajes.net che il giornalista turco Ekrem Konur, esperto di calciomercato italiano. Non una giovane promessa, ma un calciatore di 29 anni capace di ricoprire il triplice ruolo di trequartista, esterno e seconda punta. Dopo un periodo di appannamento, il fantasista inglese è tornato a brillare in prestito con la maglia del West Ham. Nove reti e cinque assist nelle 16 presenze accumulate con gli Hammers. Tanto è vero che ha stupito non poco la sua mancata convocazione ad Euro 2020 con i Leone inglesi.

Alla compagine meneghina un jolly offensivo serve come il pane e il classe '92 dei Red Devils cadrebbe proprio a fagiolo. Il contratto in scadenza nel 2022 lo rende un obiettivo non particolarmente costoso. Di rinnovo con lo United non se ne parla, ecco allora che Maldini potrebbe assicurarsi un grandissimo giocatore per una cifra esigua. La dirigenza rossonera non può permettersi di sbagliare la scelta dell'erede di Calhanoglu, dovrà essere un calciatore capace di fare la differenza, come accadeva, a sprazzi al trequartista turco.

Il giornalista turco Konur rivela che nei prossimi giorni sarebbe previsto un contatto fra i due club per capire la fattibilità di tale operazione. Lingard non rientra nei piani di Solskjær, che lo farebbe partire senza troppi problemi. La palla ora passa a Maldini, sarà lui a dover compiere la scelta definitiva per quanto riguarda il prossimo trequartista del Milan. Ma rimanendo in tema mercato, quale sarà l'attacco titolare del Milan nella prossima stagione? Vediamo le 8 possibili opzioni considerando almeno un paio di acquisti ancora da chiudere<<<

 

tutte le notizie di