Calciomercato Napoli - Venerato sicuro: "Due big pronti a lasciare"

Calciomercato Napoli – Venerato sicuro: “Due big pronti a lasciare”

Il noto giornalista fa tremare i tifosi del Napoli
Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti molto probabilmente dovrà rinunciare a due big per la sua avventura in azzurro

[tps_title]Partenze eccellenti[/tps_title]

Il tecnico di Certaldo avrà il duro compito di riportare entusiasmo a una piazza che nelle ultime stagioni, soprattutto sotto la guida di Maurizio Sarri, aveva accarezzato il sogno scudetto. E quest’anno la formazione di Gattuso non è neppure riuscita a qualificarsi in Champions League, obiettivo minimo imposto dal fumantino Presidente. Deciso il pareggio dell’ultima giornata contro l’Hellas Verona che ha permesso ai bianconeri di compiere il sorpasso in campionato. Quel che è certo però è che il Napoli perderà alcuni pezzi pregiati come ad esempio Hysaj. L’albanese infatti non rinnoverà il suo contratto e potrebbe seguire il suo mentore Sarri nella Capitale. Ma il terzino potrebbe non essere l’unico a salutare il Golfo e San Gennaro. Infatti due big avrebbero già la valigia pronta.

Durante l’ultima puntata de La Domenica Sportiva, popolare programma televisivo delle rete ammiraglia Rai, è intervenuto il noto giornalista di fede azzurra per fare il punto della situazione sul mercato del Napoli: “I due giocatori sacrificabili sono Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Sul difensore c’è l’interesse di Ancelotti che lo vorrebbe all’Everton. Su Fabian Ruiz, al di là di tutte le chiacchiere, l’unica squadra che fa sul serio è il PSG, smentiamo l’interesse dell’Atletico Madrid“. L’avventura di Spalletti non inizia nei migliori dei modi.

 

x