Notizie Calcio – Menez, le prime parole da calciatore della Reggina

Notizie Calcio – Menez, le prime parole da calciatore della Reggina

L’ex Milan, Jeremy Menez, è ormai un nuovo calciatore della Reggina. Ecco le prime dichiarazioni del calciatore, fortemente voluto da Taibi

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO – Jeremy Menez ripartirà dalla Reggina. Una vera è propria bomba di mercato architettata dalla squadra calabrese e il suo direttore sportivo , Massimo Taibi. Domani l’ex rossonero sarà presentato alla stampa, ma intanto ha rilasciato le prima dichiarazioni, una volta sbarcato in Italia. Ecco che cosa ha detto:

«Il rapporto umano è molto importate per me. Dopo l’appuntamento con il presidente Gallo ero certo di venire qui. Sono molto contento di tornare in Italia ed adesso speriamo di fare bene” sono le parole di Menez all’ufficio comunicazione della Reggina. Il nuovo calciatore amaranto ha poi aggiunto: “Sono venuto qui per il calore dei tifosi, la passione che ha il calcio italiano e sono molto contento di ripartire dalla Reggina, abbiamo tante cose da fare. Sto fisicamente alla grande, lo stop mi ha aiutato moltissimo. Darò tutto per rendere felici i tifosi».

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy