calcio napoli

Napoli Calcio – Sky Sport cancella le illusioni: “Offerta inaccettabile”

Redazione Il Milanista

L'esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rivelando cosa è realmente successo ieri fra De Laurentiis e l'agente di Insigne: "I due si sono incrociati in ritiro, ma non hanno approfondito la questione rinnovo. Si è preso atto della necessità del Napoli di abbassare il monte ingaggi. Si parte dal contratto attuale (circa 5 milioni di euro), ma ADL ha un piano preciso".

"Il patron degli azzurri, infatti, vorrebbe trovare un accordo lungo, ma non alla stessa cifra. Cosa ha risposto Insigne? "Se non capitalizzo ora che ho visto l'Europeo e sto facendo bene col Napoli, quando lo farò?". Vista la situazione difficile credere che il discorso possa chiudersi entro dicembre. Sappiamo che a gennaio il calciatore può accordarsi con altri club. Il rischio è reale. Il mercato è cambiato e perdere i campioni a parametro zero ormai è all'ordine del giorno". Così Luca Marchetti spegne le illusioni dei tifosi partenopei, la cui speranza di veder firmare il loro capitano, ieri si era improvvisamente accesa.

Purtroppo la situazione è ad un punto morto. Se la volontà di De Laurentiis è quella di non superare certe cifre, ci sono pochi margini per il rinnovo. Anche perché tanti club si sono già mossi per Il Magnifico, pronti a costruirgli ponti d'oro. Intanto i tifosi del Napoli si sono scatenati dopo la sconfitta in Europa League, commenti divertenti, ma altri molto molto duri: "Non fatemelo incontrare per strada", uno dei più teneri <<<

 

tutte le notizie di