Napoli Calcio - Si accelera, doppio colpo dalla Premier

Napoli Calcio – Si accelera, doppio colpo dalla Premier

Il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea
Continua la ricerca mirata sul mercato da parte della dirigenza del Napoli, pochi colpi ma adatti alle esigenze di Spalletti

[tps_title]Doppio colpo Blues[/tps_title]

Se per la fascia sinistra si è bussato a casa dei campioni d’Europa per Emerson, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX per la destra potrebbe essere fatto un tentativo per Davide Zappacosta. L’esterno è tornato a Londra dopo aver giocato l’ultima stagione in prestito al Genoa, ma dovrebbe nuovamente partire. I Blues aprirebbero ad un prestito, ma su di lui c’è una folta concorrenza. Su tutti quella dello stesso Genoa, che punta ad un suo ritorno dopo la buonissima annata passata agli ordini di Ballardini.

Interesse anche da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha Zappacosta nella lista degli obiettivi per il dopo Hakimi. L’esterno ha un ingaggio da 2,5 milioni che spaventa, mentre il Chelsea per lui ne chiede circa 5. Necessario intervenire su entrambe le fasce per il Napoli, dato che è andato via a parametro zero Elseid Hysaj e Ghoulam non ha ancora recuperato dall’infortunio.

x