Pubblicità

Calciomercato Milan / Jorge Mendes ha in mente una maxi operazione

Redazione Il Milanista – 5 Maggio, 13:41

Il piano di Jorge Mendes

Il super procuratore potrebbe essere l'artefice di un intreccio che coinvolgerebbe tre squadre, ma c'è da convincere Maldini

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Un calendario leggermente più complicato per il Milan rispetto ai cugini in queste ultime tre partite, ma i rossoneri hanno il vantaggio dei due punti in più ed il bonus di un pareggio da spendere.

Insomma, il Diavolo ha il destino nelle proprie mani e in quest’ultimo tour de force sarà fondamentale l’apporto di tutti. La difesa deve rimanere blindata, ma le risposte più convincenti sono attese dal reparto avanzato dei meneghini, che ultimamente sta faticando a segnare.

I centravanti, Ibra e Giroud, non sono stati continui nel loro rendimento e spesso è stato Leao a togliere le castagne dal fuoco a Pioli, regalando vittorie sofferte e pesantissime. L’esplosione dell’asso portoghese ha risvegliato l’interesse di diversi top club, disposti a spendere cifre monstre. Maldini e Massara per cautelarsi avrebbero già messo nel mirino un sostituto niente male, ci sarebbe lo zampino di Mendes in entrambe le operazioni<<<

Pagine: 1 2