calciomercato

Calciomercato Milan, nome nuovo dai Campioni d’Europa!

Redazione Il Milanista

Ieri sera la squadra di Pioli è tornata a mantenere inviolata la propria porta. Importante è stato sicuramente il ritorno in campo di Fikayo Tomori, che aveva saltato le ultime due sfide perse in campionato, in cui il Milan aveva subito in totale ben 7 reti. Solidità difensiva ritrovata con l'inglese, ma Maldini vuole rinforzare ulteriormente il suo reparto arretrato. Inoltre, Kjaer ha subito un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro e rischia di stare fuori per un po' di tempo.

Dalla Spagna sono sicuri. Secondo quanto riportato dal portale "Todofichajes", Malang Sarr del Chelsea sarebbe già stato offerto dal proprio agente Fabrizio Pastorello, procuratore anche di Lukaku, al Milan, ai giallorossi e ai nerazzurri. Questi ultimi sembrano aver declinato l'offerta. I rossoneri, che stanno cercando un elemento difensivo, sembrano essere interessati al francese classe 1999, considerato un profilo adatto per Pioli. Il contratto scade a giugno 2025, ma Sarr potrebbe arrivare in Italia per meno di 10 milioni.

In questa stagione, l'ex Porto ha giocato solamente una partita in campionato e due partite di coppa. Il francese non rientra nei piani del club. Lo stesso Tuchel, allenatore dei Blues, sembra aver già dato il via libera alla sua cessione. In campo può giocare sia come difensore centrale sia come terzino sinistro. Perciò potrebbe fare comodo a Pioli, dato il rendimento poco convincente di Alessio Romagnoli e Ballo-Toure. Anche il Marsiglia ha puntato gli occhi su Sarr. Vedremo se Maldini riuscirà ad avere la meglio e a portarlo a Milano già a gennaio. Rimanendo in tema mercato, Di Marzio rivela i prossimi piani di Maldini: "Paolo mi ha detto che..."<<<

 

tutte le notizie di