C'è un calciatore del Bologna nello specifico che sta rendendo maggiormente rispetto ai propri compagni...
Il nome
Stiamo parlando di Santiago Castro, bomber argentino di proprietà dei rossoblù che in questa stagione sta facendo vedere al mondo intero tutte le sue sopraffine qualità realizzative e non solo. Su di lui si registra l'interesse di varie società, tra cui i nerazzurri di Milano. A proposito del ragazzo, Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter ha parlato al termine ai microfoni di TyC Sports di Argentina-Brasile del centravanti. "Per prima cosa sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che segna, si vede che è un giocatore molto impegnato e oggi è un giocatore del Bologna. I grandi giocatori, specie i giovani, sono sempre nei radar dei migliori club al mondo, perché sono giovani e in loro vedi sempre una prospettiva di miglioramento. I migliori club mondiali lo staranno seguendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA