La dirigenza sportiva del Bologna composta da Giovanni Sartori e Di Vaio ci ha abituato nel corso degli anni a colpi entusiasmanti
Il nome
Sono aperte le valutazioni di Sartori per quanto riguarda il futuro di Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano è sbarcato tra i rossoblù questa estate dal Diavolo. L'obiettivo del club rossoblù è di provare a trattenere il ragazzo, cercando però di abbassare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni, ritenuto eccessivo. Molto dipenderà anche da che tipo di competizione affronteranno i felsinei - che garantirebbe un ulteriore tesoretto nelle casse del club. Vedremo, dunque, nelle prossime settimane quali saranno gli sviluppi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti