Calcio estero – L’Everton di Ancelotti acquista Allan dal Napoli

Calcio estero – L’Everton di Ancelotti acquista Allan dal Napoli

I Toffees, allenati dall’ex giocatore e allenatore rossonero, hanno acquistato il centrocampista brasiliano, che ha speso qualche parola sul tecnico

di Redazione Il Milanista
Calcio estero - L'Everton di Ancelotti acquista Allan dal Napoli

Calcio Estero

Calcio estero – L’Everton di Ancelotti acquista Allan dal Napoli

MILANO – Si cominciano ad ufficializzare le prime trattative internazionali: Allan Marques Loureiro è un nuovo giocatore dell’Everton! Il centrocampista brasiliano, che in Italia ha vestito le maglie di UdineseNapoli, è stato acquistato dai Toffees, allenati da un uomo che ha legato il suo nome anche alla storia del Milan: si tratta di Carlo Ancelotti, che a dicembre del 2019 si è trasferito in Inghilterra.

Proprio Carletto è stato al centro delle prime dichiarazioni di Allan da nuovo giocatore della squadra del Merseyside. Il brasiliano, infatti, ha affermato ai microfoni di EvertonTv, che il tecnico emiliano ha fatto di tutto per acquistarlo. I due si erano conosciuti durante l’esperienza partenopea di Ancelotti e l’allenatore aveva colto subito le qualità di questo centrocampista, tanto da volerle sfruttare anche nella sua nuova avventura in Premier League.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy