Il difensore polacco guarda alla sfida di sabato
MILANO - Thiago Cionek, giocatore della SPAL, ha commentato il pareggio ottenuto ieri con l'Udinese e il lungo periodo senza vittorie che stanno attraversando gli emiliani.
Ai biancazzurri i tre punti mancano dallo scorso 20 ottobre, ma il difensore polacco guarda avanti, mettendo nel mirino il Milan, prossimo avversario della squadra di Semplici.
Le sue parole riportate da estense.com - "Si può guardare al pareggio in diversi modi, ci manca la vittoria ma le squadre dietro non hanno vinto quindi abbiamo guadagnato un punto. L’anno scorso abbiamo dimostrato che i punti fatti quando sembrava che stessimo andando piano sono stati utili. Siamo in grado di salvarci, sappiamo che ci manca la vittoria ma questi piccoli passi aiutano. Sabato daremo tutto e proveremo a ripetere col Milan le buone cose fatte fino ad adesso".Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA