Pubblicità

Reina vuole il Milan, anche senza titolarità

Redazione Il Milanista – 1 Marzo, 10:36

gigio reina

Il Milan punta il portiere del Napoli

[fncvideo id=159709 autoplay=true]

Pepe Reina, portiere attualmente in forza al Napoli, andrà in scadenza di contratto a fine giugno: il Milan si è già mosso per cercare di acquistare lo spagnolo a parametro zero, e sembra che il giocatore gradisca la destinazione milanese.

TITOLARE? NO, RISERVA – All’inzio si pensava che sarebbe stato il sostituto di Gigio Donnarumma, viste le tante sirene di mercato nei suoi confronti. La musica ora sembra cambiata, soprattuto dopo le parole di Fassone: “Spero che Gigio resti a lungo al Milan. È il futuro del calcio italiano, a 19 anni ha già 100 partite alle spalle. Mi auguro che abbia voglia di restare: la nostra c’è”.  Si starebbe palesando l’idea, dunque. di tenere tutti e due i portieri, con lo spagnolo che sarebbe d’accordo nel fare da riserva al giovane talento italiano, secondo quanto scritto da Tuttosport in edicola stamattina.

L’ULTIMO CONTRATTO – La dirigenza del Milan vorrebbe offrire a Pepe Reina un contratto di due anni a 2 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per il terzo anno: per l’ex Liverpool sarà l’ultima chiamata in un grande club e difficilmente rinuncerà a questa opportunità, viste anche le cifre generose offerte dal club rossonero.

Ti possono interessare anche:

Il commento di Lazio-Milan

Le pagelle del match

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter