Le ultime
MILANO - Dopo Ibra e Quagliarella, potrebbe sfumare anche Luis Muriel: il Milan ha l'accordo con il Siviglia ma il colombiano spinge per andare a Firenze.
La ricerca di un attaccante, dunque, dovrà proseguire. L'ultimo nome emerso è quello di Manolo Gabbiadini ma, da tempo, il Milan segue anche Christian Kouamé del Genoa. Sull'ivoriano è forte anche il pressing del Napoli. Tuttavia, il patron rossoblù Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX, ha scartato l'ipotesi che il classe '97 possa partire già a gennaio.
LE SUE DICHIARAZIONI - "Kouamé? Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivate. Se può andare al Napoli? Con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno".Intanto, niente Muriel? Leo ha già l'alternativa > CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA