Ecco il programma dei rossoneri

MILANO - Il 26 dicembre il Milan scenderà in campo per affrontare il Frosinone perla 18esima giornata di Serie A. Il sito ufficiale del club ha reso noto come i rossoneri stanno preparando la sfida nel centro sportivo di Milanello:

"Prosegue al Centro Sportivo di Milanello la preparazione dei rossoneri in vista della sfida contro il Frosinone in programma mercoledì 26 dicembre.

IL REPORT
L'unico allenamento di giornata è iniziato alle 11.30. Dopo una prima parte di attivazione muscolare all'interno della palestra, la seduta è proseguita sul campo centrale ed ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento attraverso un torello a gruppo unico nel cerchio di centrocampo. A seguire si è passati ad un'esercitazione tecnico-tattica con un possesso palla 10 contro 10 su campo ridotto. La squadra ha poi svolto un lavoro atletico con esercizi di corsa a diversa andatura lungo il perimetro del campo. L'allenamento è terminato con una serie di partitelle 11 contro 11 su metà campo.

raduno-milan-milanello-carnago-684685

MARTEDÌ 25 DICEMBRE
Il programma di martedì prevede un solo allenamento preceduto da una sessione di video analisi, squadra in campo alle 12.30."

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l'attacco > CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti