Parla il numero uno granata alla vigilia di Torino-Juve
MILANO - In vista del derby della Mole tra Torino e Juventus, in programma domani sera alle 20.30, il presidente Urbani Cairo è intervenuto ai microfoni di Radio 24.
Durante la trasmissione "Tutti convocati", il patron granata è tornato a parlare del comportamento dei tifosi, augurandosi che non ci siano disordini in occasione della stracittadina.
LE SUE PAROLE - "Sugli spalti è molto importante che ci sia una forte componente di sportività. Gli sfottò sono belli, ma non bisogna andare oltre. Pensare che gente possa rimetterci la vita è follia pura. Sono accadute brutte cose reciproche in passato, non è che i nostri tifosi siano stati più o meno sportivi di altri. Dobbiamo cercare di stemperare gli animi e le tensioni”.
Intanto, Milan all'assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA