Il patron del Sassuolo racconta di una telefonato fra lui e l'ex presidente del Milan, già all'epoca insoddisfatto del tecnico rossonero

MILANO - Giorgio Squinzi, il patron del Sassuolo, rincara la dose su Vincenzo Montella dopo le critiche di Silvio Berlusconi. Queste le sue dichiarazioni intervistato da la Gazzetta dello Sport: "Ricordo che quel giorno (ossia l'ultimo derby di Milano, ndr), quando Berlusconi mi telefonò e dopo il primo tempo mi disse 'Quell'allenatore capisce poco'. Ce l'aveva con Vincenzo Montella".

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Berlusconi Fininvest Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti