Il futuro del centrocampista potrebbe essere in Premier League secondo quanto riportato da media britannici. c’è una nuova offerta per il portoghese

MILANO - Il destino di Renato Sanches sembra essere in Premier League. Accostato al Milan durante questa sessione estiva, ora sembra piuttosto lontano dai rossoneri. Secondo quanto riportato da Wales Online, lo Swansea sarebbe pronto a lanciare un’offerta piuttosto consistente al Bayern Monaco proprio nelle ultime ora di calciomercato per convincere il giocatore.

Renato Sanches Milan
Renato Sanches Milan

Resta quindi un'ipotesi molto remota qulla di vedere il centrocampista in maglia rossonera: Il Milan è stato infatti superato nella trattativa anche Chelsea o Liverpool, pronte a mettere sul piatto offerte molto più a consistenti.

Renato Sanches Milan

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti