L'ex centrocampista del Milan annuncia il suo ritiro

MILANO - "A dicembre dico basta e torno in Italia": con queste parole Andrea Pirlo annuncia il suo ritiro. Queste le parole dell'ex centrocampista del Milan in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport": "Ti rendi conto da solo che è arrivato il momento. Ogni giorno hai problemi fisici, non riesci più ad allenarti come vorresti. Alla mia età ci sta di dire basta. Non è che puoi andare avanti per forza fino ai 50".

ilmilanista.it

Pirlo ritiro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti